Madame Puddifoot's Corner ~

Nuovo Libro

« Older   Newer »
  Share  
Lù ~
view post Posted on 18/4/2010, 14:35





La nostra J.K. Rowling, in occasione dell'Easter Egg Roll 2010 alla Casa Bianca ha letto un estratto dal primo libro Harry Potter e la Pietra Filosofale, rispondendo inoltre ad alcune domande sulla saga di Harry Potter e sul libro a cui sta attualmente lavorando. Potete saperne di più cliccando su Leggi Tutto.
Fonte: Snitchseeker.com

Jo ha letto un estratto in cui Harry visita il negozio di bacchette di Olivander per la prima volta e ha poi risposto ad alcune domande dei bambini che erano presenti:

ha spiegato che le scintille fuoriuscite dalla bacchetta di agrifoglio quando Harry l'ha presa in mano erano dovute al fatto che la bacchetta aveva scelto il suo mago
ha ringraziato i produttori dei film di Harry Potter, e gli attori in particolare, per essere stati fedeli ai libri
ha dichiarato che Incantesimi era la sua materia preferita perchè poteva andare storto tutto
potrebbe tornare e scrivere del mondo di Harry Potter tra 10 anni
non ha alcun interesse a possedere un elfo domestico anche se sono utili
intende pubblicare il suo nuovo libro in un "futuro non troppo lontano" ma non riguarderà Harry Potter o il mondo della magia
il suo libro preferito è HP e i Doni della Morte
I personaggi che le mancano di più sono il trio e Silente ma anche Piton che si è divertita a descrivere anche se non è stata una persona gradevole.

Video

Foto



Fonte
 
Top
‚‚jessie
view post Posted on 19/4/2010, 21:57




Tra dieci anni? Ehm io ho solo una cosa da dire: MALANDRINI!! Sarebbe un sogno *__*
 
Top
Lù ~
view post Posted on 19/4/2010, 22:15




è a me piacerebbe sapere un pò tutti e due XD passato e futuro

Sui Malandrini lo leggerei con una tristezza nel cuore e non so se riuscirei a leggerlo XD :(
 
Top
‚‚jessie
view post Posted on 20/4/2010, 09:58




Quello si è vero, ed è anche vero che tutti noi ormai abbiamo la nostra idea di malandrini in testa, che molto probabilmente sarà diversa dalla "realtà" ^^" ci sarebbero un bel po' di cuori infranti XD
 
Top
SeleneEcateArtemide
view post Posted on 11/12/2010, 19:23




niente NG please
preferirei qualcosa sui malandrini a questo punto ,anche se il mio sogno sono i post DH ma niente sulla NG ,)
 
Top
4 replies since 18/4/2010, 14:35   128 views
  Share