Madame Puddifoot's Corner ~

HP pairing meme

« Older   Newer »
  Share  
°°parisienne°°
icon11  view post Posted on 29/2/2008, 19:30




Questo giochetto l'ho rubato (perdono! :embarass: ) al LiveJournal di galadwen85; contiene domande spinte, ma vi consiglio vivamente di provarlo: è troppo divertente!! :lol:

Le regole
Per prima cosa, scrivi i nomi di dodici personaggi. Quindi leggi le domande e rispondi. Non puoi leggere le domande prima di aver scritto i nomi dei dodici personaggi che intendi usare.


I miei personaggi


1) James Potter

2) Severus Snape

3) Harry Potter

4) Regulus Black

5) Ron Weasley

6) Bellatrix Lastrange

7) Hermione Granger

8) Lily Evans

9) Narcissa Malfoy

10) Sirius Black

11) Ginny Weasley

12) Lucius Malfoy

1. Hai mai letto una fic col pairing Sei/Undici? Vorresti leggerne una?

Già la yuri non la sopporto, ma Bellatrix/Ginny assolutamente NO! So che come pairing esiste, *brividing* ma non leggerei una fic su loro due nemmeno se fosse l'unica sulla faccia della Terra.

2. Pensi che Quattro sia figo?

Uh, qui ho paura di fare spoiler... Comunque no, per quanto mi piaccia questo personaggio, Regulus è sempre vissuto all'ombra del fratello, perciò non credo proprio.

3.Cosa succederebbe se Sei ingravidasse Otto?

LO SAPEVO! Lo sapevo che Bellatrix in realtà è un trans!XD Helena è stupenda, per carità, ma Bella, con tutti quei vestiti volgari e quegli accessori particolari... T__T Mi ha sempre messo il dubbio! Lily comunque non sarebbe consenziente…Povera stella, da portare in grembo il seme della speranza a quello della follia non è che sia un bel salto di qualità! :cry:

4.Puoi consigliare una buona fic con Nove come protagonista?

So per certo che ne esistono, ma adesso non mi tornano proprio in mente fic incentrate solo su Cissy... (Mi rendo conto che fino ad adesso ho scritto solo risposte negative, abbiate pietà, non lo faccio apposta... image)

5.Due e sei farebbero una bella coppia?

Snape e Bellatrix? Uhhhmmm... Forzando un pochino, sì. Anche se Severus lo vedo troppo controllato per accollarsi quella psicopatica!

6.E Cinque/Nove e Cinque/Dieci?

Ron/Cissy e Ron/Paddy??? :shocked: Ma scherziamo??
Non si sfiorerebbero nemmeno con un'unghia! Va bene essere di larghe vedute, però...
Narcissa ha già un esemplare unico di uomo in casa, non manderebbe il suo matrimonio a quel paese per una testa rossa. E Sirius, no, lui ha già un’ampia gamma di scelta, e poi non credo proprio che Ronald sia il suo ideale di compagno!XD E fu così che finalmente morì Harry Potter…


7.Cosa succederebbe se Sette beccasse Due e Dieci che fanno sesso?


Se Hermione beccasse Severus e Sirius che fanno sesso?? *smetting di ridere* Di sicuro Sirius dovrebbe mettersi in mezzo per impedire che Snape le lanci un’Avada! E intanto la fortunata avrebbe avuto la più bella veduta della sua vita!XD Comunque manterrebbe il segreto, dopo averli bombardati di domande sulla loro relazione (e qui dovrebbe stare attenta alle reazioni di Sirius).

8.Crea un riassunto per un'ipotetica fic Tre/Dieci

Harry/Sirius, ok, ci provo... (Ora mi manca soltanto la Sirius/Hermione, che Merlino me la scampi!)
No, è impossibile! T_T Odio le fanfictions con questa coppia “Come assomigli a tuo padre, James…)


9.Suggerisci un titolo per una fic Sette/Dodici

Un titolo? Solo uno? :cry: No no, figuratevi se vi risparmio...

Dunque, Lucius/Hermione, POV Lucius:

-"Non ditelo a Draco!";

-"Ho una moglie bellissima e non me la merito";

-"Il mio medimago dice che soffro di demenza senile";

-"Ma gli elfi rimangono!".


10.Che genere di espediente narrativo useresti se volessi scrivere una fanfic nella quale Quattro deflora Uno?

Lily che deflora James non è possibile per motivi tecnici! XD Ma se fosse il contrario, penserei a una situazione romantica ma semplice, niente di stucchevole e programmato. :wub:

11.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti legge fic SLASH che hanno Sette come protagonista?

Hermione? :blink: So che esistono fanfictions Herm/Fleur, ma non conosco nessuno che le legga!

12.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti legge fic HET che hanno tre come protagonista?

Ma certo, il protagonista, ci mancherebbe! ^_^

13.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti disegna o scrive di Undici?

Ginny, come no? Lei è la Seconde Mademoiselle!

14.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti scriverebbe una fic con pairing Due/Quattro/Cinque?

Ma Ronald è sempre in mezzo?!?
Passi la Regulus/James, ma Ron dove lo metti? (Non contando il fatto che i primi due sono morti e sepolti) No, non credo che esista qualcuno che possa scrivere un AU su questi tre.


15.Cosa potrebbe urlare Dieci in privato?-ci siamo intesi?XD-

Sirius secondo me non abbandona mai il suo umorismo... ^_^

16.Se dovessi scrivere una song fic su Otto, quale canzone useresti?

Passo! Una song su Lily...Ci devo pensare su...

17.Se dovessi scrivere una fic con pairing Uno/Sei/Dodici, che avvertimenti useresti?

Per una James/Bellatrix/Lucius (almeno qui non c'è il necrofilo! XD): OOC--LEMON--WHAT IF? (E se James fosse uno Slytherin? *:drunkie:*)

18.Cosa direbbe due per concupire dieci?

Sirius passivo è inconcepibile! X°(
Snape dovrà adeguarsi. -_-


19.Quand'è stata l'ultima volta che hai letto una fic su Cinque?

Su Ron, un mese fa.

20.Qual è il super segreto di Sei?

:shifty: Bella nutre un amore "segreto"...

21.Undici si farebbe Nove? Ubriaco o sobrio?

Ci manca solo che Ginny ci provi con Narcissa giusto per darle ancora della donnina allegra!
Ovviamente non lo farebbe mai, né 'mbriaca né sobria!


22.Se tre e sette finissero insieme, chi reggerebbe le redini del gioco?

Sarebbe Hermione a dettar legge su Harry, ma mi appello alle conoscenze degli Auror per chiedere consiglio.

23."Uno e Nove hanno una relazione, finchè Nove non si prende una cotta per Quattro. Uno, col cuore spezzato, ha un'avventura di una sola notte con Undici e una breve, infelice relazione con Dodici, così segue il consiglio di Cinque e trova il vero amore in Tre." Che titolo daresti a questa fic? Nomina tre tuoi amici/conoscenti che potrebbero leggerla. Fai il nome di una persona che potrebbe scriverla.

James e Narcissa hanno una relazione (??) , finchè Narcissa non si prende una cotta per Regulus. James, col cuore spezzato (ovviamente :inc: ), ha un'avventura di una sola notte con Ginny (la ragazza del figlio, mi sembra naturale che debba accertarsi che lei sia all'altezza di Harry) e una breve, infelice relazione con Lucius (per vendicarsi su Cissy) , così segue il consiglio di Ron (famoso per i suoi consigli) e trova il vero amore in Harry. (Ah, così! Giusto per sfasciare un po' di relazioni! Prima mi metto tra Cissy e Lucius per noia, poi mi faccio mia cognata perchè essendo miope senza occhiali l'ho scambiata per mia moglie, poi comprendo che la persona che più mi capisce e mi assomiglia al mondo è mio figlio, e vado da lui. A questo punto mi manca solo Draco Malfoy, ma spero che Harry non lo venga a sapere!)
La fic si chiamerebbe... Bah, "Il cervo cornuto", "Lo sfasciafamiglie" ( Lo scassac***o sarebbe più appropriato!) Se scrivessi una cosa del genere, sarei probabilmente sotto l'effetto di qualche forte sostanza stupefaciente, e solo quei santi che lavorano nei blog di critica potrebbero leggerla!XD So chi sarebbe capace di scriverla, ma mi sto zitta!


24.Come ti sentiresti se il Pairing Sette/Otto fosse canon?

Mi sentirei 3mSc.

SPOILER (click to view)
Comunque scusate se vi ho fatto aspettare! :cry:


Edited by °°parisienne°° - 1/3/2008, 15:00
 
Top
~ Jè.
view post Posted on 29/2/2008, 19:37




I miei personaggi
1- James Potter
2- Sirius Black
3- Remus Lupin
4- Peter Minus
5- Ron Weasley
6- Hermione Granger
7- Ginny Weasley
8- Harry Potter
9- George Weasley
10- Oliver Baston
11- Fred Weasley
12- Lily Evans

1. Hai mai letto una fic col pairing Sei/Undici? Vorresti leggerne una?
No, ma me ne sono immaginata una... in un qualche malsano modo, li shippo XD Se Ron non esistesse, probabilmente Hermione la metterei con Fred, non so perchè. Quindi si, ne leggerei una volentieri ^__^

2. Pensi che Quattro sia figo?
Mhh, no, non lo penso affatto, quelli che vengono prima di lui *sbav* Ma insomma lui mi piace comunque perchè è un malandrino ^___^

3.Cosa succederebbe se Sei ingravidasse Otto?
Oddio sarebbe terribile, non solo perchè una donna che ingravida un'uomo è terribile di suo, ma anche perchè.... Harry e Hermione??? Avete idea della gravità della cosa??

4.Puoi consigliare una buona fic con Nove come protagonista?
Ma certo *___* Molte fic George/Pansy ad esempio, A Charming Prince for a Slytherin per esempio, di Weasleygirl *_______* *aming*

5.Due e sei farebbero una bella coppia?
Hm, non c'ho pensato, ovviamente la differenza di età mi porta a dire 'assolutamente no', ma penso che una come Hermione, se fosse vissuta al tempo dei malandrini avrebbe fatto bene a uno come Sirius ** XD

6.E Cinque/Nove e Cinque/Dieci?
Occhei, uno è incesto e l'altro resta comunque yaoi, quindi no, non starebbe bene con nessuno dei due!

7.Cosa succederebbe se Sette beccasse Due e Dieci che fanno sesso?
Oddio XD Immaginandomi la scena mi sto facendo delle grasse risate XDDD No, dai, siamo seri, è impossibile, molto semplicemente, Sirius non saprà nemmeno chi è Oliver XD

8.Crea un riassunto per un'ipotetica fic Tre/Dieci
Oddio, dai! Come si fa a creare una fic Remus/Oliver??? So che oramai in giro c'è di tutto ma insomma! Cioè tra l'altro Oliver pensa solo al quidditch e Rem ha poco a che fare con quello sport....

9.Suggerisci un titolo per una fic Sette/Dodici
Ehm, 'Red's Women do it better'? XDDD

10.Che genere di espediente narrativo useresti se volessi scrivere una fanfic nella quale Quattro deflora Uno?
Peter che deflora James?? Cioè apparte il fatto che non so nemmeno cosa vuol dire 'deflora' non vorrei mai scrivere una fic del genere! o__O

11.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti legge fic SLASH che hanno Sette come protagonista?
Hmm, che io sappia no.. poi bho!

12.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti legge fic HET che hanno tre come protagonista?
Trova qualcuno che mi spiega cosa vuol dire HET e poi ti risponderò

13.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti disegna o scrive di Undici?
No, insomma, non conosco nessuno che scrive di loro che io sappia, questo non toglie che ci sono molte fic con Fred come protagonista, soprattutto dopo DH çç

14.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti scriverebbe una fic con pairing Due/Quattro/Cinque?
Muahahhah XDDDD Ceeeertooo...... che no! Non so se esiste qualcuno al mondo che scriverebbe una Sirius/Peter/Ron XDD

15.Cosa potrebbe urlare Dieci in privato?-ci siamo intesi?XD-
Qualcosa a che fare con il quidditch probabilmente, Oliver non si smentisce mai XD

16.Se dovessi scrivere una song fic su Otto, quale canzone useresti?
Oddio, non ho mai pensato di scrivere qualcosa su Harry, e non trovo una canzone adatta sinceramente....

17.Se dovessi scrivere una fic con pairing Uno/Sei/Dodici, che avvertimenti useresti?
Se posso togliere di mezzo Hermione è meglio XD Comunque OOC sicuramente!

18.Cosa direbbe due per concupire dieci?
Arriddaje! XDDD Ma che è??

19.Quand'è stata l'ultima volta che hai letto una fic su Cinque?
Qualche giorno fa, una Ron/Hermione, si intitola Beautiful, davvero bellissima!

20.Qual è il super segreto di Sei?
Che ama Ron e non Harry, un segreto che gli Aurors ancora non hanno compreso...

21.Undici si farebbe Nove? Ubriaco o sobrio?
Cioè vabbè che tra gemelli ci si capisce, e c'è chi scrive e disegna di loro due, ma insomma, penso che sia impossibile (non ho mai usato così tante volte la parola impossiblie come in questo test X°))

22.Se tre e sette finissero insieme, chi reggerebbe le redini del gioco?
Rem e Ginny? Ginny penso, apparte nelle notti di luna piena ovvio XD

23."Uno e Nove hanno una relazione, finchè Nove non si prende una cotta per Quattro. Uno, col cuore spezzato, ha un'avventura di una sola notte con Undici e una breve, infelice relazione con Dodici, così segue il consiglio di Cinque e trova il vero amore in Tre." Che titolo daresti a questa fic? Nomina tre tuoi amici/conoscenti che potrebbero leggerla. Fai il nome di una persona che potrebbe scriverla.
James ha una relazione con George (O___o), finchè George non si prende una cotta per Peter (????). James, col cuore spezzato, ha un'avventura di una sola notte con Fred (e giusto, tanto sono uguali) e una breve, infelice relazione con Lily (eresia!!!), così segue il consiglio di Ron e trova il vero amore in Remus (oltre alle Remus/Sirius anche questo???)
Titolo? 'Quando un bicchiere di troppo fa veramente tanto male alla salute mentale dello scrittore' ù__ù
Di amici mentalmente instabili che la leggerebbe non ne ho fortunatamente, o forse la leggerei io per farmi quattro risate... anzi no, perchè James che ha una breve e infelice relazione con Lily mi farebbe piangere non ridere, soprattutto se dopo finisce con Rem OO
Se la conosci tu una persona che la scrverebbe presentemela perchè le vorrei fare i complimenti per la fantasia °__°

24.Come ti sentiresti se il Pairing Sette/Otto fosse canon?
Bene, infatti è Canon XDD Harry e Ginny forevah XD

Edited by ~ Jè. - 2/3/2008, 20:53
 
Top
view post Posted on 9/3/2008, 21:07
Avatar


Group:
Potteriani
Posts:
11,338
Location:
the burrow in district 4

Status:


1) Lily Luna Potter

2) Scorpius Malfoy

3) Hugo Weasley

4) Rose Weasley

5) James Sirius Potter

6) Albus Severus Potter

7) Ginny Weasley

8) Harry Potter

9) Hermione Granger

10) Ronald Weasley

11) Pansy Parkinson

12) Draco Malfoy

1. Hai mai letto una fic col pairing Sei/Undici? Vorresti leggerne una?
Albus Severus/Pansy??? XDDDDD Oddio XD Questa mi mancava °__°"

2. Pensi che Quattro sia figo?
Certo! ** E' la mia seconda new Weasley preferita ** Però deve stare, comunque, lontana da Scorpius XDD

3.Cosa succederebbe se Sei ingravidasse Otto?
Oddiooooo XD Levando il fatto che 'tecnicamente' è impossibile XDDDD Albus e Harry? Con suo padre??? XDDD Sarebbe il padre di suo fratello!! °_______° XDDD

4.Puoi consigliare una buona fic con Nove come protagonista?
Uhm.. Giochi o non giochi *ç*

5.Due e sei farebbero una bella coppia?

NOOOOOOOOOOOOOO! Già ci sono troppe persone che li shippano ç__________ç AS/S NOOOOOOOOOOOOOOOOO!! >_>


6.E Cinque/Nove e Cinque/Dieci?
James con la sua madrina ed il suo padrino??? °___° NEVAH! u.u

7.Cosa succederebbe se Sette beccasse Due e Dieci che fanno sesso?
Se Ginny beccasse Scorpius e Ron che fanno sesso??? XDDD Oddio... XDDD Ron è l'ultima persona con cui lo vedo a farlo XDD E sono di larghe vedute io... più o meno.

8.Crea un riassunto per un'ipotetica fic Tre/Dieci
Hugo/Ron..? Beh.. sono padre e figlio .-."

9.Suggerisci un titolo per una fic Sette/Dodici

"F*****o! Detesto la Ficer u_u"

10.Che genere di espediente narrativo useresti se volessi scrivere una fanfic nella quale Quattro deflora Uno?
Rose che deflora la sua cuginetta Lily? XDD Oddio.. cioè XDDDDDD Non riesco a smettere di ridereeeeeee XDDD

11.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti legge fic SLASH che hanno Sette come protagonista?
Ginny? ç__ç Si, c'era una mia amica che leggeva yuri su Pansy e Ginny ç___ç

12.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti legge fic HET che hanno tre come protagonista?

Nu ç____ç E vorrei leggerne una anche io ç__ç

13.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti disegna o scrive di Undici?

No! ç_ç Sono tutti dei maledetti ç___ç Ci sono pochissimi disegni della mia serpe adorata in giro ç__ç

14.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti scriverebbe una fic con pairing Due/Quattro/Cinque?
Scorpius/Rose/James??? °__°
I primi due DEVONO STARE LONTANI >_< Non penso che i miei amici scriverebbero una roba del genere y.y Lo spero per il loro bene y.y

15.Cosa potrebbe urlare Dieci in privato?
Mmmm... *pensa a Ron/Mione* *fa pensieri impuri* ehm... non lo so XD

16.Se dovessi scrivere una song fic su Otto, quale canzone useresti?
Europe - The final countdawn u.u E' la prima cosa che mi è venuta in mente y.y

17.Se dovessi scrivere una fic con pairing Uno/Sei/Dodici, che avvertimenti useresti?

Lily/Albus/Pansy °__°
*OOC* *Non per stomaci delicati* XD

18.Cosa direbbe due per concupire dieci?
Ancora con Scorpius/Ron??? XDD Sono l'ultima coppia che immagino di tutto il fandom XD

19.Quand'è stata l'ultima volta che hai letto una fic su Cinque?
Su James, non proprio come protagonista... però *_* Una stupenda che sta scrivendo la mia Lelluccia *_*

20.Qual è il super segreto di Sei?
Si droga ò_o

21.Undici si farebbe Nove? Ubriaco o sobrio?
Pansy con Hermione?? No, non penso proprio.. in entrambe i casi XDD

22.Se tre e sette finissero insieme, chi reggerebbe le redini del gioco?
Hugo e sua zia Ginny?? °_° Oddio °_° Non so se ridere oppure iniziare a preoccuparmi °°

23."Uno e Nove hanno una relazione, finchè Nove non si prende una cotta per Quattro. Uno, col cuore spezzato, ha un'avventura di una sola notte con Undici e una breve, infelice relazione con Dodici, così segue il consiglio di Cinque e trova il vero amore in Tre." Che titolo daresti a questa fic? Nomina tre tuoi amici/conoscenti che potrebbero leggerla. Fai il nome di una persona che potrebbe scriverla.


"Lily e Hermione hanno una relazione, finchè Hermione non si prende una cotta per Rose. Lily, col cuore spezzato, ha un'avventura di una sola notte con Pansy e una breve, infelice relazione con Draco, così segue il consiglio di James e trova il vero amore in Hugo."
"One big happy family Weasley" XDDDDDDDD [titolo fregato dalla mia Lelluccia XD] Non penso che qualcuno sia tanto coraggioso da scrivere una cosa del genere °° Ne di leggerla °_°

24.Come ti sentiresti se il Pairing Sette/Otto fosse canon?
E' GIA' CANON!!! *___________________* GNE GNE GNE *_______________________*
 
Contacts  Top
S a l l y ~
view post Posted on 9/3/2008, 21:45




1) Draco Malfoy

2) Harry Potter

3) Sirius Black

4) Severus Snape

5) Fred Weasley

6) Ginny Weasley

7) Lily Evans

8) Lily Potter II

9) James Potter

10) James Potter II

11) Scorpius Malfoy

12) Pansy Parkinson?

1. Hai mai letto una fic col pairing Sei/Undici? Vorresti leggerne una?
Ginny e Scorpius? troppa differenza d'età xD non mi piacciono ste cose xD

2. Pensi che Quattro sia figo?
Uhm, si un po' xD

3.Cosa succederebbe se Sei ingravidasse Otto?
Mamma e figlia? Mado che schifo XD

4.Puoi consigliare una buona fic con Nove come protagonista?
Si, ce ne sono tante *___*

5.Due e sei farebbero una bella coppia?
Harry e Ginny SONO la coppia più bella!

6.E Cinque/Nove e Cinque/Dieci?
Decisamente no XD Fred/James o Fred/James II xD no no e no

7.Cosa succederebbe se Sette beccasse Due e Dieci che fanno sesso?
Lily Evans becca Harry Potter che fa sesso con James Potter II? Oddio, tutto in famiglia °___° che schifo xD

8.Crea un riassunto per un'ipotetica fic Tre/Dieci
Impossibile perchè 10 dovrebbe andare in paradiso a trovare Tre ù_ù ç_ç


9.Suggerisci un titolo per una fic Sette/Dodici
Lily e Remus? O Mio Dio noooh ç________ç cmq.. vediamo.. Not Only Friend..

10.Che genere di espediente narrativo useresti se volessi scrivere una fanfic nella quale Quattro deflora Uno?
ehm che vuol dire deflora?

11.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti legge fic SLASH che hanno Sette come protagonista?
per fortuna no -.-

12.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti legge fic HET che hanno tre come protagonista?
HET =?

13.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti disegna o scrive di Undici?
Si si xD

14.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti scriverebbe una fic con pairing Due/Quattro/Cinque?
Harry, Piton e Fred? Ma daiiiii!

15.Cosa potrebbe urlare Dieci in privato?-ci siamo intesi?XD-
Aehm, boh °___°

16.Se dovessi scrivere una song fic su Otto, quale canzone useresti?
Su lily luna potter eh? non lo so XD

17.Se dovessi scrivere una fic con pairing Uno/Sei/Dodici, che avvertimenti useresti?
Draco/Ginny/Pansy? ehm direi che possono volare parolacce XD OOC, What If

18.Cosa direbbe due per concupire dieci?
ancora padre e figlio?=.=

19.Quand'è stata l'ultima volta che hai letto una fic su Cinque?
Il mese scorso

20.Qual è il super segreto di Sei?
Il segreto di Ginny?La tresca con Draco XD

21.Undici si farebbe Nove? Ubriaco o sobrio?
Scorpius ci proverebbe con James Potter.. da morto, probabilmente.

22.Se tre e sette finissero insieme, chi reggerebbe le redini del gioco?
Forse Lily reggerebbe le redini con Sirius..

23."Uno e Nove hanno una relazione, finchè Nove non si prende una cotta per Quattro. Uno, col cuore spezzato, ha un'avventura di una sola notte con Undici e una breve, infelice relazione con Dodici, così segue il consiglio di Cinque e trova il vero amore in Tre." Che titolo daresti a questa fic? Nomina tre tuoi amici/conoscenti che potrebbero leggerla. Fai il nome di una persona che potrebbe scriverla.
Non esisteeeeh xDD

24.Come ti sentiresti se il Pairing Sette/Otto fosse canon?
Impossibile ù___ù
 
Top
Saretta Turner
view post Posted on 9/3/2008, 22:56




1) Scorpius Malfoy
2) Rose Weasley
3) Hermione Granger
4) Ron Weasley
5) Draco Malfoy
6) Harry Potter
7) Ginny Weasley
8) Luna Lovegood
9) Neville Paciok
10) Dean Thomas
11) Pansy Parkinson
12) Blaise Zabini

1. Hai mai letto una fic col pairing Sei/Undici? Vorresti leggerne una?
Sì, ne ho letta una. Era una Pansy/Harry fatta bene, a dirla tutta.

2. Pensi che Quattro sia figo?
Beh, non è per niente da buttare via, anzi...

3.Cosa succederebbe se Sei ingravidasse Otto?
Oh mamma... Se Harry ingravidasse Luna? Sinceramente non so cosa ne uscirebbe fuori...

4.Puoi consigliare una buona fic con Nove come protagonista?
Ehm, sinceramente non ne ho mai lette con Neville come protagonista... Quindi non saprei...

5.Due e sei farebbero una bella coppia?
Ma non credo proprio... Se Harry si mettesse con sua nipote Rose ci scapperebe l'incesto...

6.E Cinque/Nove e Cinque/Dieci?
Draco/Neville e Draco/Dean? Bah...

7.Cosa succederebbe se Sette beccasse Due e Dieci che fanno sesso?
Se Ginny beccasse Rose e Dean? Beh, c'è una bella differenza d'età non c'è che dire.. Credo che le verrebe un colpo a vedere sua nipote con il suo ex ragazzo...

8.Crea un riassunto per un'ipotetica fic Tre/Dieci
Hermione e Dean?! Oh santo cielo... Beh, proviamo... Un pomeriggio Hermione è in biblioteca a studiare e le viene la brillante idea di fare ingelosire Ron con l'aiuto di Dean. (Come sfondo c'è sempre la mia ship preferita... XD)

9.Suggerisci un titolo per una fic Sette/Dodici
Blaise e Ginny? Mmh... Black and Red? (Coi titoli faccio pena...)

10.Che genere di espediente narrativo useresti se volessi scrivere una fanfic nella quale Quattro deflora Uno?
Ron che deflora Scorpius?! Ma sinceramente io in una fic con loro due come personaggi userei un espediente narrativo per fare in modo che Ron uccida Scorpius passando inosservato... Non che lo deflori, facendo cadere la figlia in depressione!

11.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti legge fic SLASH che hanno Sette come protagonista?
Non credo proprio...

12.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti legge fic HET che hanno tre come protagonista?
Che tipo di fic sono le HET?

13.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti disegna o scrive di Undici?
No, che io sappia...

14.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti scriverebbe una fic con pairing Due/Quattro/Cinque?
Rose/Ron/Draco?! Ma vogliamo fare incesti? Figlia/Padre, Figlia/Cognato... Ma no...

15.Cosa potrebbe urlare Dieci in privato?-ci siamo intesi?XD-
Potrebbe chiamare la tizia con cui è col nome di Ginny?! XD

16.Se dovessi scrivere una song fic su Otto, quale canzone useresti?
Ehm... Bella domanda... 'Welcome to my life' dei Simple Plan, credo...

17.Se dovessi scrivere una fic con pairing Uno/Sei/Dodici, che avvertimenti useresti?
Scorpius/Harry/Blaise? Penso Slash, ma non credo che scriverei mai una fic del genere... -__-

18.Cosa direbbe due per concupire dieci?
"Assomiglio a mia zia..."

19.Quand'è stata l'ultima volta che hai letto una fic su Cinque?
Ieri...

20.Qual è il super segreto di Sei?
Di Harry? Che ha avuto una storia con Mirtilla Malcontenta, al Quarto Anno, nel Bagno dei Prefetti?

21.Undici si farebbe Nove? Ubriaco o sobrio?
Mi sa che Pansy si farebbe Neville solo e soltanto da ubriaca... Ma ubriaca fradicia...

22.Se tre e sette finissero insieme, chi reggerebbe le redini del gioco?
Hermione e Ginny?! Emh, mi avvalgo della facoltà di non rispondere...

23."Uno e Nove hanno una relazione, finchè Nove non si prende una cotta per Quattro. Uno, col cuore spezzato, ha un'avventura di una sola notte con Undici e una breve, infelice relazione con Dodici, così segue il consiglio di Cinque e trova il vero amore in Tre." Che titolo daresti a questa fic? Nomina tre tuoi amici/conoscenti che potrebbero leggerla. Fai il nome di una persona che potrebbe scriverla.
"L'assurdo... E l'inimmaginabile..." Le persone che potrebbeo leggerla e scriverla non mi vengono in mente...

24.Come ti sentiresti se il Pairing Sette/Otto fosse canon?
Perplessa...
 
Top
Funkia
view post Posted on 9/3/2008, 23:13




Le regole
Per prima cosa, scrivi i nomi di dodici personaggi. Quindi leggi le domande e rispondi. Non puoi leggere le domande prima di aver scritto i nomi dei dodici personaggi che intendi usare.

I miei personaggi

1) Ron Weasley
2) Teddy Lupin
3) Harry Potter
4) Ginny Weasley
5) Hermione Granger
6) Rose Weasley
7) Scorpius Malfoy
8) Victoire Weasley
9) Charlie Weasley
10) James Potter
11) Arthur Weasley
12) Lavanda Brown

1. Hai mai letto una fic col pairing Sei/Undici? Vorresti leggerne una?

Assolutamente NO! Gli incesti no! Non li sopporto! E sarebbe pure pedofilia!

2. Pensi che Quattro sia figo?

Sono ancora etero, quindi no

3.Cosa succederebbe se Sei ingravidasse Otto?

Un miracolo perchè la vedo dura che Rose possa ingravidare Victorie... poi andrei a chiederle come ha fatto...

4.Puoi consigliare una buona fic con Nove come protagonista?

._________. eh boh, non so manco se esistono ff con lui protagonista... ma ti amo comunque Charlie non temere

5.Due e sei farebbero una bella coppia?

Mah! Non me lo sono mai chiesta. No dai, Teddy è uno di famiglia e poi ce lo vedo troppo con Vicky

6.E Cinque/Nove e Cinque/Dieci?

Hermione/Charlie e Hermione/James?? E che mi si deve prendere tutti i Weasley che piacciono a me lei? Che str***a! No, no, Herm rimane con Ron e Charlie lo lascia a me! E per quanto riguarda James mi farebbe veramente schifo!

7.Cosa succederebbe se Sette beccasse Due e Dieci che fanno sesso?

Probabilmente scatterebbe una foto e la diffonderebbe a Hogwarts nel giro di cinque minuti

8.Crea un riassunto per un'ipotetica fic Tre/Dieci

No, mi rifiuto... padre e figlio proprio no!

9.Suggerisci un titolo per una fic Sette/Dodici

XD oddio bellissimo! La Serpe e la Vipera :sisi

10.Che genere di espediente narrativo useresti se volessi scrivere una fanfic nella quale Quattro deflora Uno?

Oh ma tutti incesti mi capitano! Beh, userei la tecnica del sogno, ovvero Ron che fa un incubo in cui Ginny lo deflora... per lo meno era solo un sogno XD

11.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti legge fic SLASH che hanno Sette come protagonista?

Credo che tutte si ritraggano Scorpius o con Lily o con Rose, quindi non direi

12.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti legge fic HET che hanno tre come protagonista?

Beh, se non si leggesse di lui non avrebbe senso chiamare una sezione di ff col suo nome

13.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti disegna o scrive di Undici?

Yep! Pure io ho scritto di Artie ^^ e anche batu sisi

14.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti scriverebbe una fic con pairing Due/Quattro/Cinque?

No XDD però sarebbe buffo e strano... ma non penso che Ginny e Hermione siano attratte dai ragazzini come Teddy.

15.Cosa potrebbe urlare Dieci in privato?-ci siamo intesi?XD-

James? Qualcosa di buffo e divertente di sicuro! O di estremamente malizioso XD

16.Se dovessi scrivere una song fic su Otto, quale canzone useresti?

Vicky? uhm... I'm real di J.lo?

17.Se dovessi scrivere una fic con pairing Uno/Sei/Dodici, che avvertimenti useresti?

Ron/Rose/Lavanda? Lemon, sicuramente! Yuri, OOC e forse AU

18.Cosa direbbe due per concupire dieci?

No idea!

19.Quand'è stata l'ultima volta che hai letto una fic su Cinque?

Tipo cinque minuti fa? XD

20.Qual è il super segreto di Sei?

Rose è segretamente innamorata di Scorpius

21.Undici si farebbe Nove? Ubriaco o sobrio?

Dubito seriamente che Artie si farebbe Charlie si ubriaco che sobrio!!

22.Se tre e sette finissero insieme, chi reggerebbe le redini del gioco?

Harry sicuramente dato che Scorpius è un bambino...

23."Uno e Nove hanno una relazione, finchè Nove non si prende una cotta per Quattro. Uno, col cuore spezzato, ha un'avventura di una sola notte con Undici e una breve, infelice relazione con Dodici, così segue il consiglio di Cinque e trova il vero amore in Tre." Che titolo daresti a questa fic? Nomina tre tuoi amici/conoscenti che potrebbero leggerla. Fai il nome di una persona che potrebbe scriverla.

Ron e Charlie hanno una relazione (oddio!) finchè Charlie si prende una cotta per Ginny (ah ma tutto in famiglia!) Ron, col cuore spezzato, ha un'avventura di una sola notte con Arthur (e di nuovo -____-") e una breve, infelice relazione con Lavanda Brown (beh, fin qui ci si sta...) così segue il consiglio di Hermione e trova il vero amore in Harry (XD questa fa ridere! non dovrebbe essere il contrario?!) Il titolo sarebbe sicuramente 'parodia senza senso' e nessuno la scriverebbe mai!

24.Come ti sentiresti se il Pairing Sette/Otto fosse canon?

No, no, no, no! Vic deve stare con Ted e basta!
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 00:13

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,413

Status:


Fiiiigo!! L'ho già fatto 700 volte (anche a fandom misti - un macello che non avete idea XD) ma lo rifaccio volentieri!!!

dunque dunque:

1)Ron Weasley
2) Scorpius Malfoy
3) Hermione Granger
4) Draco Malfoy
5) Sirius Black
6) Harry Potter
7) Rose Weasley
8) Ginny Weasley
9) Teddy Lupin
10) Tom Riddle
11) Victoire Weasley
12) Albus Potter

1. Hai mai letto una fic col pairing Sei/Undici? Vorresti leggerne una? (Harry/Vic)

Ehm... no °°

2. Pensi che Quattro sia figo? (Draco)

Direi XDDDDDD

3.Cosa succederebbe se Sei ingravidasse Otto? (Harry/Ginny)

Ooooh ** Beh, intensissime notti di passione, baci, carezze, awww e tuttto il resto... e poi James, Albus, e Lily XDDDD

4.Puoi consigliare una buona fic con Nove come protagonista?(Teddy)

;___________; purtroppo non ne ho ancora lette!

5.Due e sei farebbero una bella coppia? (Scorpius/Harry)

Ma noooo!! .___________.

6.E Cinque/Nove e Cinque/Dieci? (Sirius/Teddy, Sirius/Voldie)

La prima è - fortunatamente - cronologicamente impossibile u.u la seconda... brrrr XDDDDD

7.Cosa succederebbe se Sette beccasse Due e Dieci che fanno sesso? (Rose che becca Scorpius e Voldie)

Penso che si prenderebbe cinque o sei camomille... e poi giù botte u.u XD

8.Crea un riassunto per un'ipotetica fic Tre/Dieci (Herm/Voldie)

Oddio, vi prego, no <<

9.Suggerisci un titolo per una fic Sette/Dodici (Rose/Albus)

Lol quando shippi zio e nipote niente ti sembra impossibile, ma questa non me la vedo proprio... boooh che ne so, Vizi di famiglia? :P

10.Che genere di espediente narrativo useresti se volessi scrivere una fanfic nella quale Quattro deflora Uno? (Draco deflora Ron)

Bwaaahahahahahh. Che cosa triste ;___; Direi Draco frustrato sessualmente e in tutti gli altri campi e Ron in crisi di identità °°

11.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti legge fic SLASH che hanno Sette come protagonista? (Rose)

Ma non credo proprio u__u

12.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti legge fic HET che hanno tre come protagonista? (Herm)

Ioioioioioioooooo!!! Scrivo, leggo e fangirloooo *__* XD Ok, fine sclero. No vabbeh, tutti i Drunk - e sono parecchi :P

13.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti disegna o scrive di Undici? (Vic)

Mmmm... non credo, ma sarei molto curiosa a riguardo! **

14.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti scriverebbe una fic con pairing Due/Quattro/Cinque? (Scorpius/Draco/Sirius)

Ehm... no.

15.Cosa potrebbe urlare Dieci in privato?-ci siamo intesi?XD- (Voldie)

AAAAAAAARRRRGHHHHH AVADA KEDAVRAAAAA!!! XDDDDDDD E altre cose non dicibili :P

16.Se dovessi scrivere una song fic su Otto, quale canzone useresti? (Ginny)

Penso Torn di Natalie Imbruglia, ma non so

17.Se dovessi scrivere una fic con pairing Uno/Sei/Dodici, che avvertimenti useresti? (Ron/Harry/Albus)

u___________________u Dio santo. Ahem... AU, NC-17, Incesto, Yaoi, Crack, underage sex... tutti gli avvertimenti che esistono XD

18.Cosa direbbe due per concupire dieci? (Scorpius/Voldie)

Weee bbello :P

19.Quand'è stata l'ultima volta che hai letto una fic su Cinque? (Sirius)

Mmmh... un bel po' di tempo fa, purtroppo ;_; mi manca!

20.Qual è il super segreto di Sei? (Harry)

Che sogna Ginny in atteggiamenti equivoci da quando ha 12 anni

21.Undici si farebbe Nove? Ubriaco o sobrio? (Vic/Teddy)

YAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY! Sobria, ubriaca, anywayyy **

22.Se tre e sette finissero insieme, chi reggerebbe le redini del gioco? (Herm/Rose)

Vi PREGO u.u

23."Uno e Nove hanno una relazione, finchè Nove non si prende una cotta per Quattro. Uno, col cuore spezzato, ha un'avventura di una sola notte con Undici e una breve, infelice relazione con Dodici, così segue il consiglio di Cinque e trova il vero amore in Tre." Che titolo daresti a questa fic? Nomina tre tuoi amici/conoscenti che potrebbero leggerla. Fai il nome di una persona che potrebbe scriverla.

Ron e Teddy hanno una relazione, finchè Teddy non si prende una cotta per Draco. Ron, col cuore spezzato, ha un'avventura di una sola notte con Vic e una breve e infelice relazione con Albus, così segue il consiglio di Sirius e trova il vero amore in Hermione.

OMG. Tutto l'intrallazzo in mezzo è decisamente inquietante, però... awww, è la seconda volta che in questa domanda esce un mio OTP. Magari se fossi ubriaca potrei anche scriverla io XD

24.Come ti sentiresti se il Pairing Sette/Otto fosse canon? (Rose/Ginny)

Penso che mi sentirei male u.u
 
Top
Lù ~
view post Posted on 10/3/2008, 02:33




Le regole
Per prima cosa, scrivi i nomi di dodici personaggi. Quindi leggi le domande e rispondi. Non puoi leggere le domande prima di aver scritto i nomi dei dodici personaggi che intendi usare.


I miei personaggi
1) Harry Potter
2) Ron Weasley
3) Harmione Granger
4) Ginny Weagley
5) Rose Weasley
6) Scorpius Malfoy
7) Fred Junior Weasley
8) Lily Evans
9) James Junior Potter
10) Teddy Lupin
11) Albus Potter
12) Draco Malfoy

1. Hai mai letto una fic col pairing Sei/Undici? Vorresti leggerne una?[Sorpius/Albus]
Mai letta una XD ma sarebbe interessante °_°
2. Pensi che Quattro sia figo?[Ginny]
Una bella donna ma non è il mio genere XDDDDDDDDD
3.Cosa succederebbe se Sei ingravidasse Otto?[Scorpius/James]
Che tutti gli scienziati del mondo andrebbero da loro a capire come hanno fatto XDDDDD
4.Puoi consigliare una buona fic con Nove come protagonista?[James]
Al momento non ne conosco *_*
5.Due e sei farebbero una bella coppia?[Ron/Scorpius]
NOoOoOoOoOoO XDDDDDDDDD
6.E Cinque/Nove e Cinque/Dieci?[Rose/James-Rose/Teddy]
Primo troppo incestuoso °-° due cugini innamorati li vedo bene solo nella fic della zia Fu **
Il secondo fattibile ma non mi piace molto
7.Cosa succederebbe se Sette beccasse Due e Dieci che fanno sesso?
Bè se Hermione beccasse suo marito che fa sesso con Teddy penso che succederebbe un enorme casino...Divorzio e niente nascita dei pargoletti XD
8.Crea un riassunto per un'ipotetica fic Tre/Dieci[Hermione/Teddy]
Allora vediamo se ci riesco .... un girno si incontrano a Diagon Alley e e e e Niente non ci riesco proprio perchè Hermione è di Ron ._.
9.Suggerisci un titolo per una fic Sette/Dodici[Draco/Fred Jr]
Amore impossibile °_°
10.Che genere di espediente narrativo useresti se volessi scrivere una fanfic nella quale Quattro deflora Uno?
Ginny che delora Harry possibile sisi...mmmm...me li immagino in un laghetto nascosto nei pressi della Tana *_* nudi si fanno il bagno e poi ecco il defloramento di entrambi XDDDDD
11.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti legge fic SLASH che hanno Sette come protagonista?[Fred Jr]
NO °_°
12.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti legge fic HET che hanno tre come protagonista?[Herm]
Sisi*_*
13.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti disegna o scrive di Undici?
che io sappia no
14.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti scriverebbe una fic con pairing Due/Quattro/Cinque?[Ron/Ginny/Rose]
Triplo incesto O_o oddio spero che nessuno mai si azzardi a scrivere una fic del genere °_°
15.Cosa potrebbe urlare Dieci in privato?-ci siamo intesi?XD-
Oddiooooooooo °_°
16.Se dovessi scrivere una song fic su Otto, quale canzone useresti?
Non lo so proprio °°
17.Se dovessi scrivere una fic con pairing Uno/Sei/Dodici, che avvertimenti useresti?[Harry/Scorpius/Draco]
Comico-Demenziale
18.Cosa direbbe due per concupire dieci?[Ron/Teddy]
Mah non riesco neanche a immaginarmeli O_o
19.Quand'è stata l'ultima volta che hai letto una fic su Cinque?
Mai *//////*
20.Qual è il super segreto di Sei?
Segreto XDDDDD
21.Undici si farebbe Nove? Ubriaco o sobrio?[Albus/James]
Icesto super incesto °_° non se lo farebbe ne sobrio e ne ubriaco °°
22.Se tre e sette finissero insieme, chi reggerebbe le redini del gioco?[Hermione/Fred]
Hermione sicuramente °_______°
23."Uno e Nove hanno una relazione, finchè Nove non si prende una cotta per Quattro. Uno, col cuore spezzato, ha un'avventura di una sola notte con Undici e una breve, infelice relazione con Dodici, così segue il consiglio di Cinque e trova il vero amore in Tre." Che titolo daresti a questa fic? Nomina tre tuoi amici/conoscenti che potrebbero leggerla. Fai il nome di una persona che potrebbe scriverla.
Harry e James °-° stanno per passatempo insieme fino a quando James non si innamora Ginny. Harry con il cuore spezzato ha un'avventura di una sola notte con Albus e una breve ma infelice relazione con Draco.Così segue il consiglio di Rose e trova il vero amore in Hermione.
O_______________O
24.Come ti sentiresti se il Pairing Sette/Otto fosse canon?[Fred Jr/Lily]
non mi sentirei proprio...la trovo impossibile come storia °°


 
Top
°°parisienne°°
view post Posted on 10/3/2008, 13:44




Muah, mi avete fatto morire dal ridere! X°D
Comunque qui urgono spiegazioni:
Relazione SLASH= relazione omosessuale
Relazione HET= relazione eterosessuale
Concupire e deflorare dovrebbero essere sinonimi...Sono entrambe cose che possono fare solo gli uomini durante un rapporto sessuale, perchè le donne non hanno il necessario.
Fate lavorare la fantasia!
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 14:45

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,413

Status:


XDDD ma mi sembra che fosse abbastanza chiaro, no?
 
Top
°°parisienne°°
view post Posted on 10/3/2008, 16:34




Per me sì! XD
 
Top
view post Posted on 10/3/2008, 18:01

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,413

Status:


Beh, penso più o meno per chiunque bazzichi nel fandom da almeno un po', come più o meno tutti qui XDDDDD
 
Top
Saretta Turner
view post Posted on 10/3/2008, 18:08




Beh, adesso che ho avuto delucidazioni sulle ETe che voglio prendermi una pausa lo rifaccio, scatenando la mia fantasia... XD

1) Albus Silente
2) Minerva McGranitt
3) Harry Potter
4) Pansy Parkinson
5) Ron Weasley
6) Hermione Granger
7) Lavanda Brown
8) Giny Weasley
9) Rose Weasley
10) Scorpius Malfoy
11) Voldemort
12) Draco Malfoy

1. Hai mai letto una fic col pairing Sei/Undici? Vorresti leggerne una?(Hermione/Voldemort)
No...E non ci tengo particolarmente, direi...

2. Pensi che Quattro sia figo? (Pansy Parkinson)
Se e quando passerò all'altra sponda ve lo dirò...

3.Cosa succederebbe se Sei ingravidasse Otto? (Hermione/Ginny
Beh, penso che succederebbe o con l'inseminazione artificiale, o dopo che una delle due abbia fatto un'operazione...

4.Puoi consigliare una buona fic con Nove come protagonista? (Rose Weasley)
Non e ne vengono in mente... Se non quella di Kim

5.Due e sei farebbero una bella coppia? (Minerva/Hermione)
Non direi...

6.E Cinque/Nove e Cinque/Dieci? (Ron/Rose e Ron/Scorpius)
Il primo è incesto... Il secondo...No, Rose ci rimarrebbe malissimo...

7.Cosa succederebbe se Sette beccasse Due e Dieci che fanno sesso? (Lavada becca Minerva e Scorpius)
Penso che, come tutti, correrebbe in bagno a vomitare...

8.Crea un riassunto per un'ipotetica fic Tre/Dieci (Harry/Scorpius)
Beh, Harry decide di vendicarsi sull'acerrimo nemico Malfoy seducendo suo figlio per poi indurlo alla depressione, ma incorre nelle ire di sua nipote Rose, nonché ragazza di Scorpius...

9.Suggerisci un titolo per una fic Sette/Dodici(Lavanda e Draco)
"L'oca e la Serpe"... Oppure..."Dra-Dra e Lav-Lav"

10.Che genere di espediente narrativo useresti se volessi scrivere una fanfic nella quale Quattro deflora Uno? (Pansy/Silente)
Oh santo cielo... Beh, farei che lei cade ne pensatoio di lui e in non so che modo partecipa attivamente ad un ricordo di lui da giovane... Il resto ve lo risparmio..

11.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti legge fic SLASH che hanno Sette come protagonista? (Lavanda)
No...

12.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti legge fic HET che hanno tre come protagonista?(Harry)
A voglia...

13.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti disegna o scrive di Undici? (Voldie)
Non credo...

14.Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti scriverebbe una fic con pairing Due/Quattro/Cinque? (Minerva/Pansy/Ron)
Spero tanto di no...

15.Cosa potrebbe urlare Dieci in privato?-ci siamo intesi?XD- (Scorpius)
Beh... Non saprei... Anzi, no... Urlerebbe il nome di Rose...

16.Se dovessi scrivere una song fic su Otto, quale canzone useresti? (Ginny)
Non mi viene in mente nulla...

17.Se dovessi scrivere una fic con pairing Uno/Sei/Dodici, che avvertimenti useresti? (Silente/Hermione/Draco)
Tutti gli avvertimenti possibili... Primo fra tutti AU...

18.Cosa direbbe due per concupire dieci? (Minerva Scorpius)
Non voglio immaginarmi una cosa simile...

19.Quand'è stata l'ultima volta che hai letto una fic su Cinque? (Ron)
Qualche giorno fa...

20.Qual è il super segreto di Sei?
Che il terzo aroma di Amortentia è l'odore dei capelli di Ron...

21.Undici si farebbe Nove? Ubriaco o sobrio? (Voldemort/Rose)
Né in un caso, né nell'altro...

22.Se tre e sette finissero insieme, chi reggerebbe le redini del gioco? (Harry/Lavanda)
Credo Lavanda...

23."Silente e Rose hanno una relazione (lui risorge come Taylor di Beauiful?), finchè Rose non si prende una cotta per Pansy (°__°). Silente, col cuore spezzato, ha un'avventura di una sola notte con Voldemort (Bella questa!!XD) e una breve, infelice relazione con Draco, (Ok che Silente è gay, però...) così segue il consiglio di Ron e trova il vero amore in Harry (che si scoprì perché si definisce 'l'uomo di Silente fino in fondo')
Che titolo daresti a questa fic? Nomina tre tuoi amici/conoscenti che potrebbero leggerla. Fai il nome di una persona che potrebbe scriverla.
"Beautiful ad Hogwarts"

24.Come ti sentiresti se il Pairing Sette/Otto fosse canon?(Lavanda/GinnY)
Male... -___-
 
Top
Funkia
view post Posted on 10/3/2008, 18:26




CITAZIONE
due cugini innamorati li vedo bene solo nella fic della zia Fu **

XD della serie ogni riferimento a cose e persone è puramente casuale!
Beh u.u ma loro sono loro e sono adorabili per questo...


Comunque questo test mi fa morire dalle risate! Mi sto divertendo da pazzi XDDDD
 
Top
~ Jè.
view post Posted on 10/3/2008, 19:29




CITAZIONE (~ Kim @ 10/3/2008, 18:01)
Beh, penso più o meno per chiunque bazzichi nel fandom da almeno un po', come più o meno tutti qui XDDDDD

Nonostante io 'bazzichi' da un po' nel fandom, ignoravo il significato della parola het... c'è sempre l'eccezione che conferma la regola... per non parlare poi di deflorare!

Chiedo scusa per la mia deficienza in materia XDDD
 
Top
21 replies since 29/2/2008, 19:30   460 views
  Share