|

| |  |
 | | | | Scegliete  Io Rose/Scorpius perchè la vedo primaverile XD "Credi di avermi spezzato piccola Grey?" "Si" "Tu hai rimesso insieme i pezzi!" *_______*
♥ Slexie ♥
| | | |
|  |
|
 | | | | Io ci vedrei Ted/Victoire; ma l'abbiamo già fatta, quindi opto anch'io per Rose/Scorpius... anche se, contando che qui siamo sommerse da S/L shippers la vedo dura XD | | | |
|  |
|
 | | | | Voto Ron/Lavanda perchè sarebbe da vedere xDD Però Rose/Scorpius è la mia seconda scelta :sese: | | | |
|  |
|
 | | | | Mi aggrego a Batu e voto Ron/Lavanda!!! | | | |
|  |
|
 | | | | Parità! Bene, mi mettete in crisi così XD | | | |
|  |
|
 | | | | e adesso????????? "Credi di avermi spezzato piccola Grey?" "Si" "Tu hai rimesso insieme i pezzi!" *_______*
♥ Slexie ♥
| | | |
|  |
|
 | | | | Ahia, xD Questo è un problema! Vabò, in caso, va bene pure Scorpius/Rose :sese: xD Se non si trova soluzione cambio voto! | | | |
|  |
|
 | | | | Ok allora per Aprile avremo Ron/Lavanda ç_________ç XD "Credi di avermi spezzato piccola Grey?" "Si" "Tu hai rimesso insieme i pezzi!" *_______*
♥ Slexie ♥
| | | |
|  |
|
 | | | | Okay, quindi se ho capito bene, Ron/Lavanda, aggiudicato? Per me è uguale ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | Sisi .-. XD "Credi di avermi spezzato piccola Grey?" "Si" "Tu hai rimesso insieme i pezzi!" *_______*
♥ Slexie ♥
| | | |
|  |
|
| 10 replies since 27/3/2009, 12:17 |
| | | | |
| |
M a d a m P u d d i f o o t 's A f f i l i a t e s
| |
| | | | | | | |
Skin creata da °RANSIE°.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.
|  |